V.08.33.0 – Stampa lettera di assunzione
Con il presente aggiornamento è stata aggiornata la lettera di assunzione (scelta QE8), aggiungendo i seguenti paragrafi opzionali e personalizzabili da incorporare nella stampa della stessa.
- obblighi di riservatezza
- obblighi al patto di non concorrenza
- principi generali di condotta
Il cliente può decidere quali delle tre opzioni stampare attivando l’apposito campo “Si”.
Obbligo di riservatezza
Per gli obblighi di riservatezza sono stati predisposti 15 righi da 250 caratteri cadauno. Lo standard prevede solo tre righi compilati. L’utente può modificarli e/o aggiungerne altri.
Quando si modifica il testo l’utente può decidere se modificarlo solo per il dipendente in oggetto o per tutte le future lettere di assunzioni. Nel primo caso, dopo la modifica, dovrà cliccare su “Conferma” nel secondo caso su “Conferma e aggiorna lo standard”.
Per modificare il testo l’utente può scrivere direttamente nel rigo o cliccare sul bottone posto alla destra del rigo da modificare.
Cliccando sul bottone si apre una finestra dove viene mostrato il testo nella sua interezza e l’utente può modificarlo più agevolmente se questo supera la lunghezza del rigo proposto nella maschera precedente.
Obblighi al patto di non concorrenza:
Per gli obblighi al patto di non concorrenza sono stati predisposti 10 righi da 3000 caratteri cadauno.
Oltre al testo, per gli obblighi del patto di non concorrenza, sono stati predisposti due righi che devono contenere il titolo del paragrafo e l’eventuale sottotitolo.
Quando si modifica il testo l’utente può decidere se modificarlo solo per il dipendente in oggetto o per tutte le future lettere di assunzioni.
Nel primo caso, dopo la modifica, dovrà cliccare su “Conferma” nel secondo caso su “Conferma e aggiorna lo standard”.
Principi generali di condotta
Per gli obblighi di riservatezza sono stati predisposti 15 righi da 500 caratteri cadauno.
I criteri per la modifica di questi righi sono gli stessi che abbiamo spiegato per gli obblighi di riservatezza.
Se dopo una modifica, l’utente rileggendo la lettera si accorge che le modifiche apportate allo standard sono errate e si desidera ripristinare lo standard fornito con il programma (attualmente vuoto), deve cliccare sul bottone “Ripristina lo standard”.
Una volta cliccato sul tasto “Ripristina lo standard”, prima di procedere l’applicativo richiede una conferma in quanto una volta ripristinato lo standard tutte, le eventuali, modifiche andranno perse.
Categorie
- Circolari (843)
- Circolari PDF (14)
- Guide (53)
- Come fare per … (1)
- Dichiarativi (36)
- Gestioni (13)
- Opzionali (1)
- Stampe (1)
- Tabelle (1)
- Librounico (50)
- Modelli (1)
- Telematici (5)