V.08.51.0 – Modello SR41
Con il presente aggiornamento è stata modificata la gestione del mod. SR41, aggiungendo una versione testuale del file dati.
In particolare, una volta effettuata la scelta QK2 (Stampa modello CIG SR41), procedere come di seguito:
- Indicare il codice della ditta
- Indicare il periodo
- Indicare il codice della sede INPS competente per la prestazione C.I.G.
- Questa sezione è riservata solo alla stampa del modello SR41 per un singolo dipendente
- Selezionare il decreto
- È possibile utilizzare il tasto F3 per ricercarlo
- Indicarlo anche nel caso di CIGO, sarà la procedura a non indicarlo nel tracciato
- Selezionare il numero di matricola (Con F3 è possibile ricercarlo)
- Indicare il codice intermediario (la procedura suggerirà la scheda con codice CIG)
- In questo campo la procedura ci informa del percorso dove salverà i files rispettivamente in formato testo ed in formato excel
- Togliere il flag, al primo check, se si intende stampare e/o creare il pdf contestualmente, barrare il secondo flag se si preferisce archiviare tutto i modelli SR41 in un unico pdf.
Fatto ciò, confermare utilizzando una delle icone poste nella barra, per avere l’anteprima del documento e/o la creazione dei documenti, in ogni caso saranno creati i due file indicato al punto (9).
Prima di inviare il file è consigliabile effettuare una verifica dei dati presenti nel foglio excel, ma anche sul sito dell’INPS dove, importando la versione TXT (testuale) è previsto una verifica degli errori ed una visualizzazione dei dati. |
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