V.08.51.0 – Modello SR41 – Giorni detrazioni
Con il presente aggiornamento, è stata data la possibilità di attribuire i giorni di detrazione dipendente alla CIG con pagamento diretto, in pratica se su un cedolino è presente un’integrazione salariale con pagamento diretto, la procedura richiederà, nella sezione totalizzatori, il seguente dato:
Cedolino D03 (nuova versione) – Pulsante Totalizzatori
- I giorni di detrazioni relativi all’evento con pagamento diretto che sarà trasferito sul mod. SR41 e attribuito dall’INPS. L’imputazione di tale valore è a cura dell’utente, la procedura suggerisce il valore corretto nella casella al punto (2)
- Numero giorni di integrazione salariale con pagamento diretto
- Giorni detrazioni calcolati sul cedolino
Cedolino D01 – Pagina Totalizzatori
- I giorni di detrazioni relativi all’evento con pagamento diretto che sarà trasferito sul mod. SR41 e attribuito dall’INPS.
In considerazione di quanto sopra, gli utenti interessati, possono modificare il cedolino in D01/D03, considerando che la modifica avrà effetto sul netto. Ovviamente, la modifica pur non essendo obbligatoria in quanto lasciano inalterate le cose, le detrazioni ricadono sul cedolino del datore, è consigliabile per far in modo da pagare meno imposte sulle CIG con pagamento diretto e ricevere importi leggermente più alti.
Chi non ha ancora elaborato i cedolini, il funzionamento è reso automatico.
Categorie
- Circolari (843)
- Circolari PDF (14)
- Guide (53)
- Come fare per … (1)
- Dichiarativi (36)
- Gestioni (13)
- Opzionali (1)
- Stampe (1)
- Tabelle (1)
- Librounico (50)
- Modelli (1)
- Telematici (5)