V.08.93.0 – Gestione Statistiche
Con il presente aggiornamento, informiamo che è stata realizzata una procedura per la gestione delle statistiche aziendali raccogliendo in un foglio in formato excel e suddividendolo in diverse pagine in funzione dell’argomento trattato spaziando dalla verifica della primanota, ai costi, alle voci utilizzate, all’assenteismo fino alle statistiche per sesso, qualifica, anzianità ecc. Attraverso l’analisi di questi dati, l’utente ha un valido strumento per la verifica dello stato dell’azienda e per la compilazione dei vari prospetti statistici ISTAT risultando un valido ausilio per raccogliere le informazioni utili al rapporto economico sulla situazione del personale maschile e femminile.
Per l’utilizzo di questo prodotto è richiesta la presenza di un pacchetto excel sul proprio terminale ed un adeguato livello di conoscenza del pacchetto excel.
Trattandosi di un prodotto che richiede una costante manutenzione e relativa assistenza e slegato dagli obblighi normativi, si è deciso di renderlo opzionale.
Gli utenti interessati, anche se solo ad un periodo di prova per comprenderne le potenzialità e verificarne l’effettiva risoluzione di problemi legati alle esigenze delle proprie aziende, possono richiedere l’attivazione per un periodo di prova ed i relativi costi al nostro commerciale contattabile al numero 081 8444 306 – Int. 2.
Categorie
- Circolari (827)
- Circolari PDF (14)
- Guide (53)
- Come fare per … (1)
- Dichiarativi (36)
- Gestioni (13)
- Opzionali (1)
- Stampe (1)
- Tabelle (1)
- Librounico (50)
- Modelli (1)
- Telematici (5)