V.08.94.0 – Suite Documentale
Con il presente aggiornamento è stata realizzata una procedura che permette, previa presenza dei documenti nella cartella \GPSTAR\PDF riferiti alle aziende, di analizzare detti documenti, selezionarli e applicare una serie di funzioni quali l’anteprima, la stampa, la compressione, l’invio ecc.
Per attivare la gestione effettuare la scelta Q00 => Q26 => QZH (Suite documentale), e procedere come di seguito:
(1) Selezionare la ditta interessata
(2) Indicare l’anno ed i relativi mesi dei documenti richiesti
(3) Cliccare sul tasto per avviare la ricerca dei documenti richiesti. Dopo la visualizzazione dei dati, il tasto in oggetto sarà reso invisibile per poi riattivarsi per evidenziare che l’elenco sotto riportato non corrisponde più al periodo indicato nel caso in cui uno degli elementi di cui al punto (1) venga modificato
(4) È possibile selezionare solo i file con l’ estensione selezionata
(5) Indicare un contenuto del nome del documento da filtrare
(6) Indicare un ulteriore contenuto del nome del documento presente in contemporanea al punto (5) da filtrare
(7) Barrando questa opzione, la procedura visualizzerà al punto (9) solo i documenti selezionati ovvero quelli in cui è presente la lettera “X” al punto (10)
(8) Cliccando sul tasto “Filtro” la procedura visualizzerà al punto (9) solo i documenti corrispondenti ai punti (4), (5) e (6). Dopo la visualizzazione dei dati, il tasto in oggetto sarà reso invisibile per poi riattivarsi per evidenziare che l’elenco sotto riportato non corrisponde più ai filtri indicati nel caso in cui uno degli elementi di cui ai punti (4), (5) e (6) venga modificato
(9) Elenco documenti
(10) Documento selezionato quando contiene la lettera “X”
(11) Totale documenti
(12) Totale documenti selezionati
(13) Cliccando sul tasto la procedura seleziona tutti i documenti di cui al punto (9)
(14) Cliccando sul tasto la procedura toglie la selezione a tutti i documenti di cui al punto (9)
(15) È possibile generare, ed eventualmente inviare ad un indirizzo elettronico, un file in formato ZIP contenente l’elenco dei documenti selezionati.
N.B. La procedura, per sicurezza, non permette di sovrascrivere file presenti.
(16) Cliccando sul tasto [Anteprima], la procedura raggruppa in un unico documento i file selezionati e ne effettua l’anteprima degli stessi.
N.B. La funzione è inibita nel caso in cui sono selezionati file con estensione diversa da .PDF.
(17) Cliccando sul tasto [Stampa], la procedura invia i file selezionati alla stampante.
N.B. La funzione è inibita nel caso in cui sono selezionati file con estensione diversa da .PDF e per sicurezza, non permette di sovrascrivere file presenti.
(18) Cliccando sul tasto [PDF], la procedura raggruppa in un unico documento i file selezionati e ne permette il salvataggio in un nuovo archivio.
N.B. La funzione è inibita nel caso in cui sono selezionati file con estensione diversa da .PDF e per sicurezza, non permette di sovrascrivere file presenti.
(19) È possibile generare ed inviare ad un indirizzo elettronico, un file in formato ZIP contenente l’elenco dei documenti selezionati.
N.B. La procedura, per sicurezza, non permette di sovrascrivere file presenti.
Categorie
- Circolari (827)
- Circolari PDF (14)
- Guide (53)
- Come fare per … (1)
- Dichiarativi (36)
- Gestioni (13)
- Opzionali (1)
- Stampe (1)
- Tabelle (1)
- Librounico (50)
- Modelli (1)
- Telematici (5)