CU 2023 Red. 2022 – Stampa
Dopo aver digitato il codice azienda ed il tipo di comunicazione, è possibile selezionare quali certificazioni si intende stampare.
È possibile filtrare la lista delle comunicazioni elencando le certificazioni da lavoro dipendente e/o quelle da lavoro autonomo.
Barrare quale modello stampare. In automatico viene barrato il campo relativo alla stampa del modello sintetico, in quanto è quello da consegnare al lavoratore.
Barrando poi “Stampa scelta 8, 5, 2 per 1000” verrà stampato il relativo modulo per ogni certificazione selezionata, questo campo può essere selezionato solo in contemporanea con il modello sintetico.
Infine, barrando “Stampa CU Totale”, verrà stampata una certificazione i cui valori saranno il totale delle certificazioni presenti. Questo potrà servire per effettuare controlli incrociati con altre stampe, per esempio cedolino riepilogativo annuo, prospetto contabile annuo, ecc.
N.B.: il frontespizio ed il quadro CU possono essere stampati dal programma “Stampa contenuto file telematico” in quanto, in particolare il frontespizio, può variare la sezione firma se stampato prima o dopo l’assegnazione dei protocolli.
Categorie
- Circolari (843)
- Circolari PDF (14)
- Guide (53)
- Come fare per … (1)
- Dichiarativi (36)
- Gestioni (13)
- Opzionali (1)
- Stampe (1)
- Tabelle (1)
- Librounico (50)
- Modelli (1)
- Telematici (5)