V.08.35.0 – Gestione aggiornamento tabelle
Ricordiamo che da oltre un anno, sono stati implementati degli aggiornamenti automatici di alcune tabelle relative alla gestione paghe (Scaglioni Fiscali, Detrazioni, ISTAT ecc.) e man mano stiamo ne stiamo implementando di nuove.
Allo scopo, è stata realizzata una procedura (Z15 – Archivi aggiornabili) che permette all’utente di verificare se ha aggiornato effettivamente tutte le tabelle che pubblichiamo, ed in particolare questa procedura visualizzerà nell’ordine:
- Codice e descrizione dell’archivio
- Data di installazione sulla procedura paghe della tabella (Tabella Installata)
- Data di pubblicazione della tabella (Tabella Disponibile)
- Data di aggiornamento della tabella qualora l’utente abbia deciso di rinviare il caricamento della stessa in seguito (Data Rinvio)
- Flag di aggiornamento, impostato dalla procedura qualora la tabella non risulti aggiornata o impostato manualmente dall’operatore qualora desideri ricaricare nuovamente la stessa tabella.
Ovviamente, una volta effettuate le scelte, è possibile procedere all’aggiornamento cliccando sul tasto [Aggiorna] o, semplicemente uscire cliccando sul tasto [Chiudi].
In alcuni casi, sono richieste azioni ulteriori, ed è il caso delle addizionali comunali. In quest’ultimo caso, le azioni necessarie sono sempre indicate nella maschera con la quale la procedura ci avvisa dell’aggiornamento della tabella stessa. (vedi maschera di esempio)
Categorie
- Circolari (827)
- Circolari PDF (14)
- Guide (53)
- Come fare per … (1)
- Dichiarativi (36)
- Gestioni (13)
- Opzionali (1)
- Stampe (1)
- Tabelle (1)
- Librounico (50)
- Modelli (1)
- Telematici (5)