V.08.34.0 – Gestione Documentale Librounico.info
Nell’ottica di migliorare sempre di più i servizi ai clienti, in un’Italia che anche se lentamente si avvia verso la digitalizzazione di tutti i documenti, si veda la fattura elettronica che partirà inevitabilmente il 1° gennaio 2019, la IC Software propone servizi utili ai consulenti e alle aziende per restare al passo con i tempi in quanto sempre di più le ‘battaglie’ per fidelizzare i clienti si svolgeranno sul campo della qualità.
Librounico.info, è uno dei servizi che la nostra azienda propone e che migliora giorno per giorno, con questo strumento il consulente e/o l’azienda ha la possibilità di dematerializzare completamente la distribuzione documentale della gestione paghe e non solo, consegnando con un semplice click tutta la documentazione del periodo ai singoli attori interessati, siano essi aziende che dipendenti creando quel legame con i propri clienti più difficile da sciogliere visto la verticalizzazione del servizio reso.
Ciò premesso, in questo aggiornamento abbiamo predisposto una nuova pagina, presente nella scelta B02 (Ditta – Dati paghe), per meglio rispondere alle diverse esigenze dei clienti.
Per gli utenti che utilizzano librounico.info e per l’azienda in oggetto:
- Barrare il campo, se si intende pubblicare i documenti
- Selezionare i documenti che si vogliono pubblicare sul sito librounico.info
- Indicare, solo se presente e diverso dal consulente che elabora, il codice del consulente e/o commercialista di riferimento a cui appartiene l’azienda
- Indicare, se presente, il responsabile amministrativo dell’azienda a cui verranno consegnati i documenti fiscali contrassegnati dall’asterisco in copia
Si porta a conoscenza che è possibile effettuare un preventivo direttamente sul sito www.librounico.info, nella stessa area dove vengono scaricate le fatture, cliccando su Gestione Profilo / Preventivi. Invitiamo clienti che attivano per la prima volta librounico, possono contattare il nostro commerciale Laurino Mario al numero 081 8444 306 interno 2, per conoscere la scontistica al loro riservata oppure, per i clienti non diretti, far riferimento al proprio rivenditore. |
Inoltre, è stata migliorata la gestione di import dei file esterni alla procedura. Infatti, a partire da quest’aggiornamento, la funzione QAO (Gestione documenti web) che permette di caricare intere cartelle di documenti associandoli alle relative aziende.
Gli utenti interessati, possono far riferimento alla guida (Gestione documenti esterni a GPSTAR per Librounico) presente in Z26 – Guide GPSTAR.
Categorie
- Circolari (827)
- Circolari PDF (14)
- Guide (53)
- Come fare per … (1)
- Dichiarativi (36)
- Gestioni (13)
- Opzionali (1)
- Stampe (1)
- Tabelle (1)
- Librounico (50)
- Modelli (1)
- Telematici (5)