V.08.54.0 – File XML per Sanilog
Con il presente aggiornamento è stata realizzata una nuova procedura per compilare il flusso informativo della banca dati anagrafiche lavoratori iscritti al fondo di assistenza sanitaria integrativa Sanilog.
Prima di realizzare il flusso, bisogna accedere alla funzione A14 (Tabelle ente generico), richiamare la tabella utilizzata per i contributi Sanilog, e selezionare nel nuovo campo “Tracciato” il relativo tacciato.
Una volta configurata correttamente la ritenuta, per realizzare il flusso procedere come di seguito:
- Accedere alla scelta RAF
- Selezionare l’azienda ed il periodo
- Selezionare eventuali filtri
- Confermata l’operazione, la procedura salverà il file prodotto in:
\GPSTAR\ARCHIVI\MENSIL\SANILOG\
Eventuali discordanze, relative ai codici livelli, possono essere corrette accedendo alla procedura AI3 (Gestione livelli) ed indicando il codice corretto nel campo (2), che è già utilizzato come codifica alternativa al campo (1) quando questo non coincide perfettamente con la codifica contrattuale nella stampa dei cedolini.
Categorie
- Circolari (827)
- Circolari PDF (14)
- Guide (53)
- Come fare per … (1)
- Dichiarativi (36)
- Gestioni (13)
- Opzionali (1)
- Stampe (1)
- Tabelle (1)
- Librounico (50)
- Modelli (1)
- Telematici (5)